El Khalyly-Isaurico nella 3^ Cerea Night Run
08 Giugno 2026Rida El Khalyly (Atl. Castenaso Celtic Druid) e Sofia Isaurico (Atl. Silca Conegliano) hanno vinto la terza edizione della Cerea Night Run, corsa su strada sulla distanza di 5 km andata in scena nel Veronese con la partecipazione di quasi 300 atleti. El Khalyly ha chiuso in 14’36”, precedendo Stefano Goffi (Pol. G.B. Vighenzi, 14’50”) e Massimo Guerra (Atl. Vicentina, 14’58”).
Netta anche la supremazia della junior bellunese Isaurico, quest’anno campionessa regionale dei 10.000 metri, che ha fermato il cronometro a 17’29”, staccando Claudia Andrighettoni (Us Quercia Dao Conad, 17’50”) e Alice Papotti (XCTeam, 17’58”).
Gli atleti, suddivisi in due batterie, a seconda del tempo di accredito (sotto e sopra i 19’00”), si sono sfidati su un filante percorso lungo le vie del paese. Una prova generale in vista dell’edizione 2027, quando Cerea ospiterà il campionato regionale dei 5 km.
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |










